I Professionisti



Avvocato Andrea D’Agata
Andrea D’Agata, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Milano, dopo aver conseguito la Laurea in Giurisprudenza, ha frequentato primari corsi di specializzazione quali il Master Tributario ed il Master sull’Accertamento e contenzioso tributario organizzati da Il Sole 24 Ore.

Si occupa di contenzioso e consulenza tributaria nell’ambito della fiscalità di persone fisiche e società in materia di imposte dirette, I.V.A. ed altre imposte indirette e Tributi locali.

L’Avvocato D’Agata vanta altresì una comprovata esperienza nell’ambito delle problematiche connesse ai profili fiscali e amministrativi degli Enti no profit.








Avvocato Paola Labrini 
Paola Labrini, avvocato iscritto all’Ordine degli Avvocati di Lucca, ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza con un punteggio di 110 su 110 con Lode.

Si occupa di diritto penale sostanziale e processuale, con riferimento ai reati contro la persona (omicidio, lesioni, etc.); contro il patrimonio (furto, truffa, appropriazione indebita, ricettazione, estorsione, etc.), contro la Pubblica Amministrazione (peculato, corruzione, concussione, abuso d'ufficio etc.), contro l'amministrazione della giustizia (calunnia, favoreggiamento, etc.); ai reati di falso e contro la fede pubblica; ai reati contro l'onore e la reputazione (ingiuria, diffamazione, etc.); nonché ai reati previsti dalle legislazioni speciali quali i reati previsti dal Testo Unico in materia di stupefacenti e dal Testo Unico in materia di circolazione stradale.

L’Avvocato Labrini si occupa inoltre di consulenza legale in materia di Privacy per il settore sportivo e di consulenza amministrativa e fiscale per Associazioni e Società Sportive, nonché per gli Enti del Terzo Settore.